rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Catania, Cosentino davanti al Gip: "Estraneo ai fatti, se Pulvirenti lo ha fatto è folle"

Lo ha riferito il suo legale, l'avvocato Carmelo Peluso, che ha aggiunto: "Cosentino si è già dimesso e ha detto al giudice che il suo futuro non sarà più a Catania. Domani scade il suo contratto che non verrà rinnovato"

Pablo Cosentino è stato interrogato davanti al Gip Fabio Di Giacomo che lo ha sentito, questa mattina, nell'ambito dell'inchiesta sulle partite comprate. Lo ha riferito il suo legale, l'avvocato Carmelo Peluso, che ha aggiunto: "Cosentino si è già dimesso e ha detto al giudice che il suo futuro non sarà più a Catania. Domani scade il suo contratto che non verrà rinnovato"

"Cosentino ha detto che se avesse voluto comprare le partite - spiega Peluso, riportando le parole di Cosentino - non avrebbe rafforzato la squadra a gennaio. Ha aggiunto che se avesse fatto questo sarebbe un folle e se lo ha fatto Pulvirenti è un folle".  "Sulla presunta frase su Lotito - conclude il legale di Cosentino - non è stato detto nulla, non era nell'ordinanza e non è stata oggetto da parte del giudice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, Cosentino davanti al Gip: "Estraneo ai fatti, se Pulvirenti lo ha fatto è folle"

CataniaToday è in caricamento