rotate-mobile
Cronaca

Ritardi nella fine dei lavori, slitta l'apertura del solarium comunale di Ognina

Slitta linizio della stagione balneare a Catania. Il Solarium di Ognina non è stato inaugurato questa mattina,così come previsto, a causa di un ritardo nell'ultimazione dei lavori

Slitta l'nizio della stagione balneare a Catania. Il Solarium di Ognina non è stato inaugurato questa mattina, così come previsto, a causa di un ritardo nell'ultimazione dei lavori.

Le condizioni del mare, agitato nonostante le belle giornate, hanno impedito lo svolgimento di alcuni lavori indispensabili per la messa in sicurezza della struttura durante lo scorso fine settimana.

Solarium di Ognina pronto in anticipo

Si tratta comunque di un rinvio tecnico causato da questi rallentamenti dei lavori che dovrebbero essere risolti, appunto, entro poco tempo. A breve, dunque, la struttura comunale potrebbe essere aperta al pubblico.

L'apertura anticipata era stata, infatti, annunciata qualche giorno fa  dal sindaco di Catania Enzo Bianco che, con l'assessore al Mare Rosario D'Agata, avrebbe dovuto inaugurare la struttura con grande anticipo rispetto agli anni precedenti. Attesa anche per l'apertura degli altri solarium - ce ne sarà uno riservato anche ai diversamente abili - e delle spiagge libere della Plaia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi nella fine dei lavori, slitta l'apertura del solarium comunale di Ognina

CataniaToday è in caricamento