rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La proposta

Abbonamenti allo stadio gratuiti per i diversamente abili: la proposta della consigliera Rotella

La richiesta della consigliera comunale in quota Mpa-Grande Catania è indirizzata al presidente del Catania, Ross Pelligra, al sindaco di Catania, Enrico Trantino, e all’assessore allo sport, Sergio Parisi

Abbonamenti gratuiti per le persone diversamente abili. E’ la richiesta presentata dalla consigliera comunale del gruppo Mpa-Grande Catania, Daniela Rotella, in vista dell’avvio della nuova stagione calcistica che vedrà il Catania Fc partecipare al campionato di Lega Pro.

“Lavoro nel sociale da 23 anni – spiega la consigliera Rotella - e ho sempre cercato di portare avanti il tema dell'inclusività. È risaputo che sport, tifo, spirito di appartenenza, sono elementi di unità, quindi perché non cominciare proprio da questo? Si tratta solo di un piccolo passo verso una grande strada che ci porterà ad avere una Catania che non lascia indietro nessuno”.

La richiesta della consigliera comunale è indirizzata al presidente del Catania, Ross Pelligra, al sindaco di Catania, Enrico Trantino, e all’assessore allo sport, Sergio Parisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti allo stadio gratuiti per i diversamente abili: la proposta della consigliera Rotella

CataniaToday è in caricamento