rotate-mobile
Cronaca Acireale

Lutto al comune di Acireale, muore all'età di 57 anni Luigi Sorce

Componente del collegio dei revisori dei conti del comune di Acireale da maggio 2021, Luigi Sorce, originario di Mussomeli, oltre che ad Acireale, aveva ottenuto incarichi di consulenza in parecchi comuni siciliani

E' morto improvvisamente all'età di 57 anni il componente del collegio dei revisori dei conti del comune di Acireale da maggio 2021, Luigi Sorce. Originario di Mussomeli, oltre che ad Acireale, Sorce aveva ottenuto incarichi di consulenza in parecchi comuni siciliani e, proprio nella seduta di consiglio comunale di due giorni fa aveva partecipato attivamente alla discussione sul bilancio di previsione 2024.

Il sindaco Roberto Barbagallo e i componenti della Giunta, il presidente Michele Greco con tutto il consiglio comunale, in una nota, si uniscono al cordoglio dei familiari: "Siamo attoniti di fronte a un evento tanto improvviso e ci stringiamo ai suoi familiari e amici. Rivolgiamo a lui un pensiero di profonda stima per le grandi doti professionali e umane. La Città di Acireale porge le più sentite condoglianze ai suoi cari”.

Queste le parole del presidente del collegio dei revisori dei conti di Acireale, Carlo Cittadino: “Riceviamo con grande tristezza la notizia della scomparsa del dott. Luigi Sorce, uno dei membri più stimati e preparati del collegio dei revisori dei conti della città di Acireale. La sua perdita lascia un vuoto profondo. Il dott. Sorce era non solo un professionista impeccabile, ma anche una persona sempre disponibile e solare, capace di affrontare anche i compiti più impegnativi con il sorriso sulle labbra. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti noi. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto al comune di Acireale, muore all'età di 57 anni Luigi Sorce

CataniaToday è in caricamento