rotate-mobile
Cronaca Acireale

Picchia la sua ex davanti ad un locale e scappa, 33enne acese rimesso in libertà

La vittima ha dovuto chiedere aiuto da sola al 112, seppur in piazza in quel momento fossero numerosi gli avventori dei locali notturni

Tra alti e bassi la relazione, durata qualche anno, aveva visto anche la nascita di una bambina. Tuttavia le incomprensioni e la ferma decisione della donna di porre fine alla travagliata storia d’amore, ieri notte hanno scatenato le ire dell’uomo che in piazza Marina ad Acitrezza, durante uno dei tanti incontri chiarificatori, l’ha prima insultata all’interno di un bar per poi trascinarla fuori, colpendola in testa e fuggendo via.

La vittima, dolorante a terra ed in lacrime, ha dovuto chiedere aiuto da sola al 112, seppur in piazza in quel momento fossero numerosi gli avventori dei locali notturni. Sul posto a sirene spiegate sono arrivati immediatamente i carabinieri di Acicastello che hanno prima soccorso la poveretta stanando poco dopo l’aggressore, nascosto nei pressi del mercato ittico.

La donna, 31 anni, accompagnata al Cannizzaro di Catania, è stata medicata per “trauma cranico non commotivo e lussazione testa omerale spalla sinistra”, con una prognosi di 21 giorni. A finire in manette per lesioni personali aggravate un 33enne di Acireale che giudicato per direttissima è stato rimesso in libertà con il divieto assoluto di avvicinarsi alla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la sua ex davanti ad un locale e scappa, 33enne acese rimesso in libertà

CataniaToday è in caricamento