rotate-mobile
Cronaca

Al via la terza edizione della Catania Tattoo Convention

Al palaghiaccio di viale Kennedy ci saranno i più importanti tatuatori della scena mondiale

Prenderà il via domani la terza edizione di Catania Tattoo Convention che si terrà al Palaghiaccio di viale Kennedy 8 A. La città etnea sarà vetrina internazionale del tatuaggio sino al 28 aprile.

L’Etna, il mare e la vulcanica creatività catanese faranno da contorno alla manifestazione che ospiterà tantissimi artisti del tatuaggio di fama mondiale e sono già numerosissimi gli accessi al sito (cataniatattooconvention.it) e alla pagina Facebook (@CataniaTattooConvention.it) i dettagli dell’evento.

“Catania Tattoo Convention” sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori tatuatori della scena. Infatti collegandosi al sito vi è già la possibilità di contattare uno degli oltre 170 tatuatori che saranno presenti alla due giorni e “affidarsi” al suo estro creativo per avere un’opera d’arte sulla pelle.

Ai piedi dell’Etna verranno i più noti artisti provenienti da America, Giappone, Argenitna, Brasile, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e Svezia, Ungheria nonché tantissimi da tutte le città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Arezzo, Genova, Bolzano, Verona, Vicenza e Pistoia solo per citarne alcune).

Ci saranno i tatuaggi e non solo. Catania Tattoo Convention sarà anche concerti, mostre, laboratori e stand con libri, accessori, abbigliamento. L’apertura al pubblico sarà alle ore 11 e la kermesse terminerà alle 22.

“Siamo orgogliosi di aver portato anche per questa terza edizione tatuatori da ogni parte del mondo a esibirsi nella nostra Città, Catania per un fine settimana ospiterà i migliori esponentidell’antica arte del tatuaggio”, hanno dichiarato gli organizzatori.

Vista la rilevanza dell’evento l’Amt triplicherà le corse della linea D in modo da rendere più agevole la viabilità e consentire a tutti si raggiungere il palaghiaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la terza edizione della Catania Tattoo Convention

CataniaToday è in caricamento