rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La storia

"Sono sola", anziana chiama la polizia e gli agenti le fanno compagnia

Una donna ultranovantenne ha telefonato alla polizia perché sola e bisognosa di compagnia. Gli agenti, intervenuti nella sua abitazione e si sono offerti di cercare per lei una persona che la potesse assistere nelle faccende quotidiane

Una donna ultranovantenne ha telefonato alla polizia perché sola e bisognosa di compagnia. Gli agenti, intervenuti nella sua abitazione nel centro della città, vicino Piazza Bovio, hanno instaurato con lei un dialogo e si sono offerti di cercare una persona affidabile che la potesse assistere nelle faccende quotidiane, garantendole così un sostegno costante e premuroso.

Agli agenti l'anziana donna ha confidato di non essersi mai sposata e di avere problemi di udito, sottolineando il desiderio di avere qualcuno con cui parlare e condividere le gioie e le preoccupazioni della vita quotidiana, considerato l'assenza di familiari che potessero sostenerla. Prima di lasciare la casa della signora, gli agenti le hanno promesso di tornare a trovarla, soprattutto per condividere ancora del tempo insieme e attenuare così il senso di solitudine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono sola", anziana chiama la polizia e gli agenti le fanno compagnia

CataniaToday è in caricamento