rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Catania

Arrestato pusher con droga in auto e in casa

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima

Arrestato dalla Polizia un 27enne catanese, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 04:00, il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha notato una Fiat Panda in transito sull’Asse dei servizi a velocità sostenuta. Il conducente aveva un atteggiamento sospetto e gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale e del mezzo.

All’interno della vettura è stata rinvenuta una busta contenente marijuana per un peso complessivo di circa 500 grammi nonché sacchetti in plastica usati solitamente per il confezionamento. Nel vano bagagli dell'auto sono stati trovati un passamontagna, un paio di guanti e un cappello di lana di colore nero. Tutto è stato prontamente sequestrato e repertato. È stata poi perquisita pure la casa dell’uomo: sul posto uno zaino con 3 barattoli (2 contenenti marijuana e uno con marijuana e hashish per un peso di 76 grammi di marijuana e 40 di hashish), 11 dosi di marijuana già confezionate e pronte per essere smerciate (circa 66 grammi) e materiale per confezionare. In un mobile una riproduzione fedele di pistola marca Kimar modello P2 calibro 9 senza tappo rosso e 19 cartucce a salve inesplose. Rinvenuta pure una somma di denaro in banconote di vario taglio per 2.530,00, euro, considerata provento di spaccio.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher con droga in auto e in casa

CataniaToday è in caricamento