rotate-mobile
Cronaca

Arrestato lo scippatore del Fortino, aveva ferito una donna pensionata

L’attività investigativa immediatamente avviata dai Carabinieri ha consentito, anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto, di identificare e bloccare alcune ore dopo l’autore materiale del violento episodio che è stato rintracciato presso la propria abitazione

I Carabinieri di Fontanarossa hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, P. C., 18enne incensurato catanese, per rapina aggravata. Nel pomeriggio di ieri in pieno centro cittadino una pensionata 66enne è stata scaraventata violentemente a terra da un giovane malvivente che le ha strappato il collier d’oro dal collo dileguandosi poi a bordo di uno scooter per le vie limitrofe.

L’attività investigativa immediatamente avviata dai Carabinieri ha consentito, anche grazie alle testimonianze raccolte sul posto,  di identificare e bloccare alcune ore dopo l’autore materiale del violento episodio che è stato rintracciato presso la propria abitazione.  La donna fortunatamente nella circostanza ha riportato delle lievi lesioni. La refurtiva recuperata è stata restituita alla vittima.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo scippatore del Fortino, aveva ferito una donna pensionata

CataniaToday è in caricamento