rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Paesi etnei / Zafferana Etnea

Zafferana, spacciavano erba a casa: arrestati due fratelli

Assieme al cane antidroga Riley i carabinieri hanno trovato 20 grammi di marijuana skunk

I carabinieri di Zafferana Etnea, supportati dai militari del nucleo cinofili di Nicolosi, hanno arrestato due fratelli, di 25 e 22 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Non è sfuggito, ai militari il continuo via vai di ragazzi presso l’abitazione dei due giovani, situata nella periferia del paese, ed è per questo che, insospettiti, hanno deciso di contattare il nucleo cinofili per perquisire la casa dei due.

Assieme al cane Riley, i carabinieri sono entrati nelle camere dove i due fratelli dormivano e, sul letto del 22enne e sopra un armadio, hanno trovato 52 dosi, del peso complessivo di 20 grammi circa, di marijuana skunk, una varietà di cannabis dall’odore molto pungente e per questo chiamata col termine inglese skunk, puzzola in inglese.

In casa i militari hanno trovato anche tutto il materiale idoneo al confezionamento della droga: un bilancino di precisione, un rotolo di cellophane, varie bustine. I due fratelli sono stati, perciò arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zafferana, spacciavano erba a casa: arrestati due fratelli

CataniaToday è in caricamento