Carabinieri arrestano spacciatore 54enne in via Acquario

L'operazione ha consentito ai militari di rinvenire 24 dosi di marijuana, circa 50 grammi, e 30 euro ritenuti provento dell’attività illecita

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato il 54enne catanese Domenico Florio, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno prima osservato pazientemente mentre, al calar della sera, si preparava a piazzare la droga ai clienti, per poi, al momento opportuno, intervenire e sottoporlo a perquisizione personale.

Operazione che ha consentito ai militari di rinvenire 24 dosi di marijuana, circa 50 grammi, e 30 euro ritenuti provento dell’attività illecita. La perquisizione, estesa anche alla vicina abitazione del pusher, ha inoltre permesso di rinvenire un bilancino elettronico di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La polizia arresta il gestore della "Trattoria il Principe"

  • Con un elicottero avevano rubato la Biga di Morgantina nel cimitero di Catania: 17 arresti

  • Mafia: blitz antidroga della polizia contro il clan Arena a Librino

  • Aggredisce due minori e si scaglia contro la guardia giurata intervenuta, arrestato

  • Operazione antidroga a Picanello, 12 gli arrestati: tra gli spacciatori anche un minore

  • Biga Morgantina rubata dal cimitero di Catania, i nomi degli arrestati

Torna su
CataniaToday è in caricamento