rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Furti

Carabinieri sventano furto d'uva in un fondo agricolo del Catanese

Tra la strada provinciale 38 e la strada provinciale 75, i militari hanno rinvenuto una Ford Focus di colore grigio metallizzato, ancora con il motore caldo, che con ogni probabilità si trovava sul luogo per commettere furto d’uva.

I militari dell’Arma dei carabinieri, nel vigilare con le varie contrade interessati da vitigni, tra cui la contrada “Sciri Sotto” del Comune di Licodia Eubea, hanno rinvenuto sul ciglio della strada, tra la strada provinciale 38 e la strada provinciale 75, una Ford Focus di colore grigio metallizzato, ancora con il motore caldo, che con ogni probabilità si trovava sul luogo per commettere furto d’uva.

La presenza dei carabinieri difatti avrà indotto i malviventi a desistere dal loro intento criminale e a fuggire tra le campagne, abbandonando il mezzo, che a seguito degli accertamenti, è risultata essere stata radiata dal Pubblico Registro Automobilistico. La vettura, sequestrata amministrativamente, è stata quindi esaminata da personale tecnico addetto ai rilievi scientifici del comando provinciale carabinieri di Catania, per risalire all’identificazione degli occupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri sventano furto d'uva in un fondo agricolo del Catanese

CataniaToday è in caricamento