rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Calatabiano

Sorpresi a coltivare marijuana in fondo agricolo, in manette due pregiudicati

Dopo aver accertato in territorio di Centuripe (EN) l’esistenza di una estesa coltivazione costituita da un centinaio di arbusti verdi dell’altezza pari ad 1,80 metri, ben occultati al di sotto degli alberi di agrumi e frutta ivi esistenti, gli agenti hanno tratto in arresto due individui: B.G. di anni 50 e G.M.S. di anni 28, entrambi pregiudicati del luogo

Si è svolta ieri un’operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Enna e dai Commissariati di P.S. di Adrano e Leonforte su  fondi agricoli adibiti alla produzione di marijuana. Dopo aver accertato in territorio di Centuripe (EN) l’esistenza di una estesa coltivazione costituita da un centinaio di arbusti verdi dell’altezza pari ad 1,80 metri, ben occultati al di sotto degli alberi di agrumi e frutta ivi esistenti, gli agenti hanno tratto in arresto due individui: B.G. di anni 50 e G.M.S. di anni 28, entrambi pregiudicati del luogo.

All’interno dell’immobile di proprietà del più anziano dei due, venivano rinvenute 11 targhe appartenenti ad autovetture, due delle quali riconducibili a veicoli oggetto di furto. Alla luce di tali evidenze investigative, si procedeva al sequestro degli arbusti e delle targhe procedendo all’arresto dei due indagati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a coltivare marijuana in fondo agricolo, in manette due pregiudicati

CataniaToday è in caricamento