rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Piazza Carlo Alberto

Controlli antiabusivismo in via Plebiscito, via Vincenzo Giuffrida e piazza Carlo Alberto

Nel mercatino in via Fabio Filzi sono stati effuattati 3 sequestri e 3 verbali nominativi. In totale sono stati elevati 12.000 euro di verbali totale e sequestrate 40 cassette di ortofrutta data in beneficenza a diversi istituti

Continua l'attività di antiabusivismo commerciale del reparto Annona dei Vigili Urbani di Catania. Diversi gli interventi messi in atto negli ultimi giorni. Un intervento è stato in via Plebiscito dove è stato elevato due verbali nominativi di 308 e di 3098 oltre ad un sequestro di ortofrutta.

Nel mercatino in via Fabio Filzi sono stati effuattati 3 sequestri e 3 verbali nominativi. In totale sono stati elevati 12.000 euro di verbali totale e sequestrate 40 cassette di ortofrutta data in beneficenza a diversi istituti.

Ed anche in via Vincenzo Giuffrida sono stati elevati 2 verbali nominativi di 308 e di 3098 oltre al sequestro di 22 cassette di ortofrutta. Per queste operazioni sono state impiegati 3 pattuglie annonarie, 1 furgone e 4 ispettori di sevizio ai mercatini.

Un altro intervento è stato messo in atto nel mercato di piazza Carlo Alberto, esattamente nell'area di piazza Grenoble, durante il quale sono state sequestrare 32 paia scarpe e 11 scarpe spaiate, oltre a 100 tra cd e dvd, a 2 extracomunitari provenienti dal Senegal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antiabusivismo in via Plebiscito, via Vincenzo Giuffrida e piazza Carlo Alberto

CataniaToday è in caricamento