Via Acquicella Porto: corsa clandestina di cavalli

Pubblichiamo il terrificante video di una corsa clandestina di cavalli in via Acquicella Porto. Il povero animale è impaurito dalle urla dei ragazzi che seguono la corsa e dal rombo degli scooter che bloccano le auto

Torna il terrificante fenomeno delle corse clandestine di cavalli. Dopo l’episodio di Nicolosi, dove la corsa è stata bloccata dalla Forze dell’Ordine a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini, ecco il video di un’altra corsa clandestina in pieno centro catanese.

Il video dal titolo: “Corse clandestine cavalli (Manuela Arcuri....)”scaricato da You Tube, mostra l’agghiacciante performance di “Manuela Arcuri” ovvero la cavallina imbattibile con tanto di scritta sulla tuta “Scuderia Pierino – Ariazzeddu”.  

Il povero animale gareggia tra le vie del faro Biscari. I ragazzi sugli scooter bloccano la circolazione stradale di via Acquicella Porto, passano tra i negozi, rasenti ai portoni della case, nei pressi dello svincolo che porta ai lidi. Poi la frenetica corsa. Sfrecciano, gridando e strombazzando con le motociclette tra hard discount, negozi di cucine e il distributore dell’Agip. Poi, in un invisibile punto prestabilito, sospendono il tutto.
 

corse clandestine-3 Video Corsa Cavalli in via Acquicella Porto

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Cinque arancini gourmet: le ricette della quinta edizione di Chicchi riso e uva di Sicilia

  • Bucato profumato? Come pulire la lavatrice

  • Evade dai domiciliari per andare in discoteca, arrestato 54enne

Torna su
CataniaToday è in caricamento