rotate-mobile
Cronaca Riposto

Riposto, furto di cioccolatini al supermercato: arrestati in due

I carabinieri hanno accertato che due giovani, dopo aver pagato in una delle casse del supermercato articoli per pochi euro, avevano riempito i loro zaini di di carne in scatola e cioccolatini

I Carabinieri di  Riposto, insieme ai colleghi di Calatabiano, hanno arrestato due giovani di 23 e 24 anni per furto aggravato. I due, di cittadinanza rumenea, sono stati colti in flagranza di reato mentre tentavano di fare la spesa gratis in un noto supermercato di Riposto. 

A segnalare il tentativo di furto, l'ennesimo ad opera dei due giovani che erano già stati individuati in passato come probabili autori di taccheggio nello stesso supermercato, è stato un addetto alla sicurezza del discount. I Carabinieri hanno preso in custodia i due giovani, che poco prima erano stati fermati dagli addetti alla sicurezza per un accertamento sul contenuto degli zaini che portavano in spalla. I militari hanno poi appurato che i due ragazzi, dopo aver pagato in una delle casse del supermercato articoli per pochi euro, avevano riempito i loro zaini di una quarantina di confezioni di carne in scatola e cioccolatini, restituiti poi al responsabile del supermercato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riposto, furto di cioccolatini al supermercato: arrestati in due

CataniaToday è in caricamento