rotate-mobile
Cronaca

Droga, asse Napoli-Catania: arrestato trafficante di cocaina latitante

Era inserito nella frangia campana di un gruppo che si occupa del trasferimento di cocaina sull'asse della città etnea e partenopea. In affari con la mafia catanese, finanziava il clan Cappello-Carapeddi con i proventi della droga

Arrestato il ricercato Luigi De Martino, 37 anni. Era inserito nella frangia campana di un gruppo che si occupa del trasferimento di cocaina sull'asse Napoli-Catania. De Martino, insieme a un gruppo criminale catanese, finanziava il clan Cappello-Carapeddi con i proventi della droga.

L'uomo è stato individuato nell'abitazione della sorella a Casalnuovo. I militari dell'Arma hanno circondato la casa e fatto irruzione, sorprendendolo a pranzo con la famiglia.

De Martino era destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 21 maggio dal Gip di Catania su richiesta della Dda etnea per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata dal metodo mafioso. L'uomo è stato trovato nella zona di Secondigliano dove gli affari illeciti sono sotto il controllo del clan camorristico dei Di Lauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, asse Napoli-Catania: arrestato trafficante di cocaina latitante

CataniaToday è in caricamento