rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Furti e spaccio / Corso Italia / Piazza Lodovico Ariosto

Ruba la batteria da uno scooter in sosta e in tasca aveva oltre cento grammi di marijuana: arrestato

Si spalancano le porte del carcere per un 30enne pregiudicato. Rinvenuti inoltre dalla polizia nel suo appartamento altri tre grammi della stessa sostanza e il materiale per il suo confezionamento in dosi

Nella serata di ieri, gli operatori della squadra volante di Catania, in seguito ad una chiamata pervenuta al 112 sono intervenuti in piazza Ludovico Ariosto per la presenza di una persona che armeggiava su un motociclo in sosta. Giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato un uomo che si aggirava con fare sospetto che è risultato essere un pregiudicato, 30enne, originario di Catania. Immediatamente gli agenti si sono messi alla ricerca di eventuali tracce che potessero confermare quanto riferito nella segnalazione, accertando che l’uomo, poco prima, aveva asportato la batteria da un motociclo che era stato lasciato lì in sosta.

Inoltre, un controllo più approfondito ha consentito di rinvenire 173 grammi di marijuana. Alla luce di quanto riscontrato, i poliziotti hanno deciso di procedere con la perquisizione domiciliare, dove sono stati rinvenuti altri tre grammi della stessa sostanza e il materiale per il suo confezionamento in dosi. Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno arrestato il 30enne  per i reati di furto aggravato e di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pm di turno, è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la batteria da uno scooter in sosta e in tasca aveva oltre cento grammi di marijuana: arrestato

CataniaToday è in caricamento