rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Aci Catena

Cric cede mentre cambia la ruota di scorta: giovane in gravissime condizioni

Il giovane, 25 anni, è stato immediatamente trasportato all'ospedale Cannizzaro, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione per via delle gravi lesioni alla testa e la notevole quantità di sangue perso

Un giovane di 25 anni residente ad Aci Catena, è rimasto gravemente ferito mentre cercava di sostituire la ruota anteriore del suo furgone. L'incidente, avvenuto nel quartiere San Giuseppe ha portato il giovane a essere ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro.

La tragedia ha avuto luogo quando il giovane stava tentando di sollevare il lato anteriore del furgone utilizzando un cric. Tuttavia, a causa di un malfunzionamento del dispositivo di sollevamento, il veicolo è improvvisamente crollato, schiacciando il giovane sfortunato sotto il suo peso.

Le conseguenze dell'incidente sono state devastanti. Il giovane è stato immediatamente trasportato all'ospedale Cannizzaro, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Le gravi lesioni alla testa, riportate nell'incidente, hanno richiesto interventi medici urgenti. Inoltre, il giovane ha perso una notevole quantità di sangue, rendendo la situazione ancora più drammatica. I carabinieri della compagnia di Acireale e della stazione di Aci Catena stanno conducendo indagini per comprendere esattamente quali siano state le dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cric cede mentre cambia la ruota di scorta: giovane in gravissime condizioni

CataniaToday è in caricamento