rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

San Gregorio, conclusa positivamente la gita sociale in Calabria

Centotrenta sangregoresi hanno partecipato alla gita sociale organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali e alla famiglia del Comune etneo

Centotrenta sangregoresi hanno partecipato alla gita sociale organizzata dall’Assessorato alle politiche sociali e alla famiglia del Comune di San Gregorio. Destinazione Calabria, con alloggio al Village Nicotera Beach e visite al santuario di Natuzza Evolo e alla cittadina di Tropea e il suo mare. Sistemati in tre pullman, i gitanti sono partiti sabato 17 settembre e sono ritornati la sera di martedì 20.

"Desidero ringraziare il sindaco, Carmelo Corsaro, la Giunta comunale, il Presidente del consiglio comunale e tutti i consiglieri comunali – ha detto il vice sindaco, Seby Sgroi - per aver offerto con tanta sensibilità la possibilità alla nostra bellissima comunità di trascorrere giorni in pieno relax e divertimento. Un momento, questo – ha aggiunto il geometra Sgroi - all'insegna dell'aggregazione sociale, oggi importante più di prima. Dopo due anni di lockdown, infatti, la gente vuole esplodere di gioia e spensieratezza cercando di riprendersi ciò che la pandemia le ha tolto".

"Ringrazio – infine -, tutto lo staff dei servizi sociali e ragioneria del Comune di San Gregorio per il proficuo impegno svolto nell'organizzazione dell'evento; i componenti della Misericordia di San Gregorio per il prezioso servizio di assistenza sanitaria offerto con tanto impegno e professionalità; tutti gli accompagnatori a sostegno del gruppo e dei soggetti in condizione di svantaggio svolto sempre con grande sensibilità ed affetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio, conclusa positivamente la gita sociale in Calabria

CataniaToday è in caricamento