rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Gravina, arrestati due spacciatori mentre cedevano delle bustine a clienti occasionali

I carabinieri di Gravina di Catania hanno arrestato un 19enne ed un 17enne, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso

I carabinieri di Gravina di Catania hanno arrestato un 19enne ed un 17enne, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. 
Ieri sera, i carabinieri, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato i due nel centro cittadino mentre cedevano delle bustine a clienti  occasionali. 
Subito bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 20 dosi di marijuana  e di 350 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione dei due ha permesso di recuperare anche un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

La droga, il denaro, e l’altro materiale rinvenuto sono stati  sottoposti a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati il maggiorenne agli arresti domiciliari ed il 17enne al Centro di Prima Accoglienza dei Minori di Via Franchetti a Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, arrestati due spacciatori mentre cedevano delle bustine a clienti occasionali

CataniaToday è in caricamento