rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La nomina

Graziano Piazza è il nuovo direttore del Teatro Stabile di Catania

Attore e regista prevalentemente teatrale, nato a Domodossola e cresciuto a Torino ma con ascendenze catanesi, è stato nominato all'unanimità dal Cda dello Stabile

Graziano Piazza è il nuovo direttore del Teatro Stabile di Catania. Attore e regista prevalentemente teatrale, nato a Domodossola e cresciuto a Torino ma con ascendenze catanesi, Graziano Piazza è stato nominato all'unanimità dal Cda dello Stabile presieduto da Rita Gari Cinquegrana e composto dal notaio Carlo Zimbone (vice presidente), da Enrico Nicosia, da Ida Nicotra, e da Raffaele Marcoccio.

"A nome mio e di tutto il Cda - dichiara la presidente Rita Gari Cinquegrana - comunico con soddisfazione la nomina del nuovo direttore. Siamo certi che Graziano Piazza guiderà il nostro Teatro Stabile con mano esperta e sicura e proseguirà in maniera brillante nel lavoro di riqualificazione e di rilancio del Tsc nel panorama nazionale già intrapreso con successo dalla precedente Direzione. E a tal proposito vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a Luca De Fusco per il grande lavoro fin qui svolto".

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano Piazza è il nuovo direttore del Teatro Stabile di Catania

CataniaToday è in caricamento