rotate-mobile
Cronaca Canalicchio / Viale Angelo Vasta

Incendio in un'abitazione in viale Vasta: sul posto i vigili del fuoco

Il fuoco sta interessando il primo piano dello stabile e una mansarda. Gli operatori non escludono che possano essere presenti all'interno delle persone

E' in corso lo spegnimento di un rogo sviluppatosi in una palazzina di viale Angelo Vasta 33, a Catania, nella zona dell'ospedale Cannizzaro. Poco dopo le ore 15 è stata mandata sul posto la squadra di vigili del fuoco del distaccamento Nord, con autoscala e autobotte. Il fuoco sta interessando il primo piano dello stabile e una mansarda. A dare l'allarme sono stati dei vicini di casa.

Gli operatori non escludono che possano essere presenti all'interno delle persone, ma a causa dell'elevata temperatura dentro l'appartamento e del fumo, non è ancora stata fatta una completa ispezione. I vigili del fuoco stanno operando con l'aiuto di maschere antigas e bombole d'ossigeno. Come confermato dai vicini, non si hanno però notizie sulla sorte di un 70enne che abitava all'interno della casa, entrato per tentare di domare il rogo. La moglie, invece, si trovava fuori casa. Presenti sul posto anche i carabinieri.

Incendio in un'abitazione di viale Angelo Vasta 3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione in viale Vasta: sul posto i vigili del fuoco

CataniaToday è in caricamento