rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidente stradale

Ciclista investito da un'auto lungo la strada statale 284: è grave

L'uomo sarebbe stato colpito lateralmente e scaraventato a terra, perdendo i sensi nell'impatto e si trova ricoverato all'ospedale Cannizzaro in codice rosso

Un incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 284, nei pressi dello stadio, a Maletto. Un ciclista di 47 anni, residente in quella zona, è stato investito da un'auto, una Citroen C3, condotta da un uomo di Adrano.

Secondo quanto riportato, il conducente dell'auto stava procedendo in direzione Catania dopo essersi appena unito alla strada statale attraverso lo svincolo dello stadio. Tuttavia, sembra che non abbia visto il ciclista, che è stato colpito lateralmente e scaraventato a terra con forza, perdendo i sensi nell'impatto.

Le autorità sono state prontamente allertate e sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza del servizio medico d'urgenza 118. Date le gravi condizioni del ciclista, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il ferito è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Cannizzaro di Catania per ricevere le cure necessarie.

Cataniatoday è anche su Whatsapp. Clicca qui per seguire il nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un'auto lungo la strada statale 284: è grave

CataniaToday è in caricamento