rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Messina-Catania: furgone si ribalta e finisce in bilico sul cavalcavia

Il conducente di un furgone Daily ha perso il controllo del mezzo pesante finendo in bilico sul cavalcavia tagliaborse 2 sito tra Fiumefreddo e Riposto

Intorno alle 11,30 di questa mattina, i vigili del fuoco del comando di Catania sono intervenuti per incidente stradale sull'A18, sulla carreggiata in direzione Catania.

Il conducente di un furgone Daily ha perso il controllo del mezzo pesante finendo in bilico sul cavalcavia tagliaborse 2 sito tra Fiumefreddo e Riposto.

Incidente Messina-Catania

Dopo aver messo in sicurezza il mezzo, la persona, è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco intervenuti. Ha riportato ferite e contusioni varie ed è stata trasportata in ospedale tramite elicottero del servizio 118.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Riposto, il personale volontario dei vigili del fuoco di Linguaglossa, un elicottero dei vigili del fuoco ed il personale del nucleo dei vigili del fuoco Saf, oltre a un'autogru ed un'autoscala della Sede Centrale.

Personale dei vigili del fuoco è al lavoro per recuperare il mezzo pesante e ripristinare la viabilità nella carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Messina-Catania: furgone si ribalta e finisce in bilico sul cavalcavia

CataniaToday è in caricamento