Fa inversione di marcia e investe due giovani: è caccia al pirata

Sono gravi i due ragazzi di vent'anni che, l'altra sera, viaggiando su uno scooter, sono stati investiti all'altezza dell'Hotel Nettuno. Si cerca l'automobilista pirata

Sono gravi i due ragazzi di vent'anni che, l'altra sera, viaggiando su uno scooter, sono stati investiti all'altezza dell'Hotel Nettuno: la moto era in marcia verso Piazza Europa e si è scontrata frontalmente con una Bmw che avanzava a velocità regolare.

L'incidente. tra la moto e la Bmw, è stato provocato da un altro automobilista, di cui ancora non si conosce l'identità. Il pirata della strada, per superare la fila di auto incolonnate, aveva deciso di fare una manovra inconsueta, un'inversione di marcia.

Per evitare l'impatto con l'auto del pirata, il ragazzo che guidava la moto ha sterzato invadendo la carreggiata opposta e scontrandosi con la Bmw. L'impatto è stato violentissimo: il motociclista ha riportato numerosi traumi ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, mentre la ragazza ga riportato la frattura la bacino. Continuano le ricerche degli ispettori della sezione infortunistica per identificare l'automobilista pirata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Dimentica il figlio in auto alla Cittadella, muore bimbo di 2 anni

  • 8 cibi che non dovrebbero essere dati ai bambini

  • Traffico di droga, nel mirino i clan Cappello-Bonaccorsi e Cursoti Milanesi: 40 arresti

  • Incidente stradale, auto si ribalta in tangenziale: conducente bloccato all'interno

  • Traffico di droga pilotato dai clan, 40 arresti: i nomi

Torna su
CataniaToday è in caricamento