rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a San Giovanni Galermo, l'ultimo saluto a Lorena

Alle ore 11 nella chiesa S. Euplio di piazza Montessori, i funerali di Lorena Giambirtone. Aveva solo 16 anni ed è morta a seguito di un incidente stradale in via Don Minzoni. Era una giovane volontaria del Cri, figlia di due volontari della Croce rossa italiana

Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11 nella chiesa S. Euplio di piazza Montessori, i funerali di Lorena Giambirtone. Aveva solo 16 anni ed è morta a seguito di un incidente stradale in via Don Minzoni, a San Giovanni Galermo. Il suo fidanzato era andato a prenderla a casa e, forse esagerando con l'accelleratore, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un palo dell'energia elettrica.

A parte la giovane età di questa vita spezzata, quello che colpisce è che Lorena era una volontaria del Cri. Figlia di due volontari della Croce rossa italiana ( Donatori di sangue), prestava servizio nel reparto di pediatria dell'ospedale Vittorio Emanuele.

La "Fiat 500" del giovane - rimasto illeso - è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Giovanni Galermo, l'ultimo saluto a Lorena

CataniaToday è in caricamento