Scontro frontale tra due auto a Pedara: feriti i conducenti

L'uomo a bordo della C3, che presentava fratture, é stato estratto dai Vigili del Fuoco e condotto al Policlinico dal personale del 118. L'altro, alla guida della Lancia Ypsilon, è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro di Catania

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in Corso Ara di Giove, strada provinciale 4 a Pedara. Due autovetture, una Lancia Ypsilon ed una Citroen C3, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente. I due conducenti che erano soli nelle rispettive vetture sono rimasti feriti e le loro condizioni non appaiono gravi.

Il conducente della C3 che presenta fratture ed escoriazioni varie é stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento Nord di Catania e condotto al Policlinico dai Sanitari del 118. L'altro uomo che era alla guida della Lancia Ypsilon, invece è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro, le sue condizioni non appaiono gravi.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le autovetture considerando anche la presenza di bombole dell'impianto a metano. Sul posto i Vigili Urbani di Pedara e i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

WhatsApp Image 2019-11-17 at 19.01.15-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La spartizione dei soldi del clan Santapaola-Ercolano: "C'è u nanu ca tuppulìa"

  • Aggressione ai poliziotti al "Tondicello", presi gli autori

  • Librino, in 40 aggrediscono due agenti che tentavano di fermare una moto senza targa

  • Tentato omicidio a Palagonia, coltellate e spari dopo una lite: un ferito

  • Cannizzaro, paziente ringrazia chirurghi e infermieri regalando 10 televisori al reparto

  • Poste Italiane cercano portalettere anche a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento