rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Zona industriale

Scontro in tangenziale tra due mezzi: un morto e cinque feriti

E' accaduto tra Passo Martino e lo svincolo della zona industriale nord: un mezzo pesante ha tamponato un furgone e, nell'impatto, una persona ha perso la vita. Il traffico, direzione Messina, ha subito forti rallentamenti

E' di un morto e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale sulla tangenziale ovest di Catania. Per cause ancora da accertare al km 19 tra Passo Martino e lo svincolo della Zona industriale nord, un mezzo pesante ha tamponato un furgone e, nell'impatto, cinque persone sono rimaste ferite e una ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni i mezzi coinvolti sono un autoarticolato e un minibus Ducato che era rimasto in avaria sulla corsia di emergenza ed è stato tamponato dal mezzo pesante. A bordo del minibus c'erano sei persone, due uscite autonomamente e altre quattro estratte dalla squadra dei vigili del fuoco intervenuta. La persona deceduta si trovava a bordo del minibus e ha circa 60 anni. Sul posto anche la polizia stradale, l'Anas e il 118.

Il traffico nella zona, in direzione Messina, ha subito forti rallentamenti. Il personale di Anas sul posto è intervenuto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in tangenziale tra due mezzi: un morto e cinque feriti

CataniaToday è in caricamento