rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Volanti / Borgo / Via Caronda

Scappano all'alt della polizia, bloccati e arrestati dopo un lungo inseguimento

Durante l'inseguimento per le strade cittadine, uno dei due giovani arrestati ha gettato un involucro contenente circa 19 grammi di hashish, recuperato e sequestrato dalla polizia

Nella giornata di ieri, personale della polizia, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, ha arrestato due giovani per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. 

Nello specifico nelle prime ore della mattina uno scooter con a bordo i due giovani non si sarebbe fermato all’alt imposto da una volante in viale Mario Rapisardi, fuggendo per le vie cittadine. Ne sarebbe scaturito un lungo inseguimento nel corso del quale i due giovani imboccavano anche diverse strade contromano. Grazie all’ausilio di altre volanti lo scooter è stato intercettato e fermato in via Caronda e i due sono stati bloccati dopo una breve colluttazione.

Nel contempo un’altra pattuglia recuperava un involucro lanciato in corsa dallo scooter all’altezza di via Caronda e contenente 19 grammi di hashish. Dopo le formalità di rito, il sequestro della sostanza stupefacente e del motorino i due giovani, incensurati, sono stati tratti in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano all'alt della polizia, bloccati e arrestati dopo un lungo inseguimento

CataniaToday è in caricamento