rotate-mobile
Poste Italiane / Ragalna

Ragalna, iniziano i lavori di manutenzione dell'ufficio postale

I lavori di ammodernamento permetteranno l'avvio di nuovi servizi per i cittadini

 Poste Italiane rende noto che presso l’ufficio postale di Ragalna, a partire da domani 14 aprile, saranno in corso interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. La trasformazione degli spazi dell’ufficio postale di Ragalna consentirà lo sviluppo di nuove attività attraverso i canali fisico- digitali dell’azienda.  Nella sede di via Madonna del Carmelo i cittadini ragalnesi avranno a disposizione anche i molti servizi della Pubblica Amministrazione, quali la carta d’identità elettronica, passaporto, certificati di stato civile e anagrafici, autodichiarazioni di smarrimento, denuncia di detenzione e trasporto d’armi, richiesta riemissione di codice fiscale e molto altro. Da sabato 15 aprile, durante il periodo di interventi Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso un ufficio postale mobile sito nel limitrofo parcheggio Dottor Costa Francesco, e disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Al termine dei lavori di adeguamento, previsto entro fine maggio, la sede di Ragalna tornerà disponibile per i cittadini con i consueti orari di apertura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragalna, iniziano i lavori di manutenzione dell'ufficio postale

CataniaToday è in caricamento