rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Lavori stradali

Asse dei servizi, chiusura parziale da martedì 17 ottobre per lavori di messa in sicurezza

Disposta dal sindaco Trantino la chiusura parziale al traffico veicolare, nel tratto compreso tra la via Domenico Tempio (rotatoria) e l’uscita "Librino" per eseguire lavori di scerbatura, ripristino del manto stradale e della segnaletica orizzontale

Da martedì 17 a sabato 21 ottobre 2023 è istituita la chiusura parziale dell’Asse dei Servizi al traffico veicolare, nel tratto compreso tra la via Domenico Tempio (rotatoria) e l’uscita “Librino”, per eseguire lavori scerbatura, ripristino del manto stradale e della segnaletica orizzontale, disposti dal sindaco Enrico Trantino, per rendere più sicura la strada a scorrimento veloce che collega l’area urbana alla periferia ovest.

Secondo l’avanzamento dei lavori, le chiusure al traffico dell’Asse dei Servizi avranno le seguenti sequenze: 1: corsia di marcia della carreggiata ovest – nord (da via Domenico Tempio ad uscita Librino), rampa di uscita e di ingresso “quartiere San Giuseppe La Rena – Mercato Ortofrutticolo”; 2. corsia di sorpasso della carreggiata ovest – nord e corsia di sorpasso della carreggiata est-sud; 3. corsia di marcia della carreggiata est-sud, rampa di uscita e di ingresso “quartiere San Giuseppe La Rena – Mercato Ortofrutticolo”. Lungo l’Asse dei Servizi, da martedì a sabato prossimi, sono inoltre istituiti il limite massimo di velocità per tutti i veicoli a 20 Km/h e il divieto di sorpasso nelle corsie aperte al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse dei servizi, chiusura parziale da martedì 17 ottobre per lavori di messa in sicurezza

CataniaToday è in caricamento