rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Librino

Librino, riapre la piscina della scuola "Campanella Sturzo"

All'inaugurazione erano presenti rappresentanti delle istituzioni cittadine e dell'associazione "HdueO sport e animazione"

Fine settimana all'insegna di una buona notizia per il quartiere di Librino. La piscina dell'istituto "Campanella Sturzo", fiore all'occhiello in passato per il quartiere, riapre. All'inaugurazione erano presenti rappresentanti delle istituzioni, l'assessore Rosario D'Agata, con delega per il territorio di Librino, il presidente della sesta municipalità, Lorenzo Leone, alcuni consiglieri circoscrizionali e il vice presidente Giovanni Cannavò.

piscina-campanella-sturzo-foto-3La piscina verrà gestita dall'associazione "HdueO sport e animazione" che permetterà l'utilizzo della struttura nelle ore pomeridiane. La preside del plesso scolastico, Graziella Orto, ha inaugurato, insieme alle istituzioni, il "nuovo corso" della struttura.

Il presidente della cirsocrizione Librino, Lorenzo Leone, ringrazia l'amministrazione per l'impegno profuso: "In particolare i miei ringraziamenti vanno all'assessore allo sport, Valentina Scialfa e all'assessore Rosario D'Agata. E' un giorno importante per il nostro quartiere e questa piscina rappresenta un risultato importante da cui ripartire". La piscina sarà utilizzabile non solo dagli alunni, ma da tutti gli abitanti del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, riapre la piscina della scuola "Campanella Sturzo"

CataniaToday è in caricamento