rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Librino

Librino, spaccia marijuana davanti ad una sala giochi: arrestato 19enne

Gli agenti hanno fermato i tanti giovani che si erano avvicinati allo spacciatore, trovando e sequestrando varie dosi di droga

I poliziotti del commissariato di Librino hanno tratto in arresto Ivan Faro, 19 anni, per spaccio di droga. Nello specifico, gli agenti hanno notato la presenza di un giovane di corporatura media, con un jeans blu sbiadito e piumino di colore scuro, facilmente riconoscibile anche da lontano per un cappello colorato che gli copriva le orecchie.

I poliziotti hanno verificato un viavai di gente, presente davanti ad una sala giochi che si avvicinava con grande frequenza al 19enne. Gli agenti allora hanno fermato e controllato alcuni giovani che erano entrati in contatto con lui, trovando bustine contenenti marijuana, per le quali sono stati sanzionati amministrativamente e segnalati alla prefettura.

Perquisito il pusher, ma anche le aiuole condominiali e i garage limitrofi, sono state ritrovate 12 bustine in cellophane con all’interno marijuana. La droga, del totale complessivo di 23 grammi, è stata sequestrata. Lo spacciatore, su disposizione del Pm di turno è stato relegato ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, spaccia marijuana davanti ad una sala giochi: arrestato 19enne

CataniaToday è in caricamento