rotate-mobile
Cronaca Aci Catena

Tromba d'aria investe Aci Catena, scuole chiuse fino a sabato

Ad Aci Catena si è abbattutta una nuova tromba d'aria, che ha causato diversi danni sui tetti di alcuni palazzi e sulle auto in sosta. In paese le scuole rimarranno chiuse fino a sabato 8 novembre. Il comune ha invitato la popolazione a limitare al minimo gli spostamenti,uscendo di casa solo per effettiva necessità

Non c'è pace per i comuni dell'acese, i più colpiti dal maltempo che anche nelle prossime ore continuerà ad imperversare in tutta la fascia jonica. Ad Aci Catena si è abbattutta una nuova tromba d'aria, che ha causato diversi danni sui tetti di alcuni palazzi e sulle auto in sosta. In paese le scuole rimarranno chiuse fino a sabato 8 novembre.

Il comune ha invitato la popolazione ad attenersi a quanto previsto nelle norme comportamentali e nel piano comunale di Protezione Civile, limitando al minimo gli spostamenti in auto ed uscendo di casa solo per effettiva necessità.

Da evitare le seguenti zone: strade adiacenti e attraversamenti del torrente lavinaio-platani, via Petralia, delle Olimpiadi, Libertà, Consolazione, 4 novembre, A.Moro, via Roma, via Vittorio Emanuele, via Badia, via Finocchiari incrocio via Russo Basile, via Eremo S.Anna, via Croce, via franca, via Reitana, Piazza Reitana, zona via Pescheria, via Vampolieri e strade limitrofe,via S.Nicolò incrocio via Scale Settepani, via S.Nicolò incrocio via Nizzeti, via Oliva S. Mauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria investe Aci Catena, scuole chiuse fino a sabato

CataniaToday è in caricamento