rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Dalla provincia / Biancavilla

Marijuana nella cassettiera e soldi nel bicchiere, arrestato pusher 41enne

L'erba è stata scovata in casa del pusher, figlio di uno storico esponente mafioso di Biancavilla, grazie al fiuto del cane antidroga dei carabinieri King

I carabinieri di Biancavilla, con l'ausilio del nucleo cinofili, hanno arrestato un 41enne pregiudicato di Biancavilla per spaccio di marijuana. L'erba è stata scovata in casa del pusher, figlio di uno storico esponente mafioso del paese, grazie al fiuto del cane antidroga King che ha guidato i militari alla scoperta di una busta di plastica, nascosta in una cassettiera, con dentro diverse decine di grammi di marijuana.

Sulla parte alta della stessa cassettiera i militari hanno trovato un bicchiere di plastica con dentro 135 euro in banconote di diverso taglio, oltre a diverse monete. Proseguendo la perquisizione, i carabinieri hanno poi trovato, nel comodino della camera da letto, un “pizzino” con su scritti nomi e numeri, probabile resoconto dello spaccio, adesso al vaglio dei militari. Il promemoria dello spacciatore è stato il tassello conclusivo grazie al quale i militari hanno ricostruito l’attività illegale messa in piedi dal 41enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nella cassettiera e soldi nel bicchiere, arrestato pusher 41enne

CataniaToday è in caricamento