rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Polizia

Minacce di morte all'ex moglie e al figlio minorenne: arrestato 40enne

L'uomo, nonostante fosse già stato ammonito da Questore e si trovasse attualmente agli arresti domiciliari, continuava a vessare la moglie di 38 anni

Il personale del commissariato Borgo Ognina ha arrestato un uomo di 40 anni a seguito di una denuncia per il delitto di atti persecutori sporta dall'ex moglie. L’uomo, nonostante fosse già stato ammonito da Questore e si trovasse attualmente agli arresti domiciliari, continuava a vessare la ex moglie di 38 anni con reiterati messaggi contenenti minacce di morte, rivolti anche al figlio minorenne, convivente con la madre.

In particolare, nei messaggi postati sul proprio profilo Facebook, l'uomo scriveva: “Sono davanti casa vostra. Attenzione”, “Attenzione, muori” e “Sono sotto casa a prendervi, farò una strage”. L’ex moglie, appreso da amici e parenti quanto pubblicato sui social dall’ex marito, si recava immediatamente presso il Commissariato Borgo Ognina per sporgere denuncia. L’ Ufficio di Sorveglianza di Catania, sulla base della segnalazione del commissariato e della richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, ha disposto quindi la sospensione degli arresti domiciliari con conseguente accompagnamento dell'uomo presso il carcere di piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte all'ex moglie e al figlio minorenne: arrestato 40enne

CataniaToday è in caricamento