La dj catanese Miss Apple vince il contest di Emi Music Italy

La dj catanese ha conquistato la vittoria dopo una sfida all'ultimo mix con le dieci finaliste provenienti da tutta Italia che, quest'estate, hanno fatto ballare il popolo della notte

E' Miss Apple la regina della consolle, vincitrice di 'She can dj', il primo contest riservato alle donne dj targato Emi Music Italy. Miss Apple suonera' il 4 ottobre al Pacha di Ibiza.

La dj catanese ha conquistato la vittoria dopo una sfida all'ultimo mix con Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, Dj Misstake, Ellenbeat, FrenzyDj, Madame Betty, Marzie' Narcisse, Miss Dj Manola e TsunamiJ, le dieci finaliste provenienti da tutta Italia che, quest'estate, hanno fatto ballare il popolo della notte sui dancefloor di numerose discoteche.

Oltre che la serata al Pacha, la vincitrice avrà la possibilità di pubblicare un album con Emi Music Italy. Rebecca La Mela aka Miss Apple è nata a Catania nel 1987 e, cresciuta a 'pane e Beatles', sin da piccola ha studiato pianoforte e chitarra.

I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani, un mix di electro, techno e turbo-funk. A decretarne la vittoria, una giuria composta da Dj Molella per m2o, Samantha Garofalo di Dj Mag, Valentina Pellegrini di deBBY e Gabriele Minelli di Emi Music e i voti raccolti online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Coronavirus, Assessore Razza: "Sospetto caso positivo a Catania"

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Giuseppe Torre, torturato e bruciato vivo: dopo 28 anni fatta luce sulla morte di un innocente

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

Torna su
CataniaToday è in caricamento