rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Mister Ocean World, un catanese vola a Taiwan

Giovanni Bonanno, 18 anni catanese, è il più bello tra tutti i giovani in gara che a Pedara si sono contesi il titolo di Mister Ocean San Marino

Giovanni Bonanno, 18 anni catanese, è il più bello tra tutti i giovani in gara che a Pedara si sono contesi il titolo di Mister Ocean San Marino la cui finale nazionale si è svolta all'Expo lo scorso 8 ottobre. Sarà proprio lui che volerà in Cina, a Taiwan dal 14 al 28 novembre, per il concorso su scala mondiale: il Mister Ocean World grazie al quale è arrivato attraverso Gianni Vinciguerra dell'agenzia Accademia Moda e Spettacolo Giani Belebung e Bruno Dalto della Topazio Eventi che alle falde del vulcano hanno portato tanti ragazzi tutti bellissimi. Siciliani, ma anche pugliesi e laziali, per una esperienza unica che porterà i primi oltre oceano; con Bonanno infatti Giuseppe Previti e Nicola Capuano, rispettivamente al secondo ed al terzo posto: per loro la finale mondiale di Mister Sea World Pacific che si terrà a Maggio in Perù mentre per la categoria Teen primo posto sul podio per Salvo Riolo, anche lui la prossima primavera volerà in America latina.

“Il ringraziamento va all’amministrazione comunale che ha sposato questa iniziativa mettendo a disposizione la location – ha dichiarato la consigliera comunale Mimma Pezzino che ha sostenuto l’iniziativa – e a Gianni Vinciguerra che ancora una volta sceglie Pedara per eventi prestigiosi, come questo, che onorano la nostra città. Va sottolineato che Bonanno rappresenterà l’Italia a Taiwan, e il nome di Pedara grazie a questo concorso andrà oltre oceano. Per questo sento di ringraziare anche l’assessore allo Spettacolo della Regione Sicilia Anthony Emanuele Barbagallo, lo stilista Gaetano Mannino, i cantanti Claudio Allatta e Manuel Pulvirenti, i Babymodel e le modelle dell'agenzia Belebung che hanno reso la serata unica” .

“Non è solo un concorso di bellezza – ha spiegato inoltre entusiasta Gianni Vinciguerra – ma anche una grande esperienza formativa perché questi ragazzi andranno all’estero, si approcceranno con lingue e culture diverse e questo arricchirà senz’altro il loro bagaglio di vita.” A presentare la serata Paola Parisi, direttore artistico Andrea Platania, fotografi ufficiali Corrado Lupo e Alfina Gresti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Ocean World, un catanese vola a Taiwan

CataniaToday è in caricamento