rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Civita / Via Teatro Massimo

Movida e vacanze sicure, dal camper della polizia ai controlli della Polstrada

Le Forze dell'ordine hanno presidiato piazza Teatro Massimo nel weekend appena trascorso. Presenti polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani. Particolari contrlli, inoltre, nelle autostrade: i caselli della A18 di San Gregorio e Tremestieri saranno i nodi dove il traffico si potrà intasare

Il camper della Polizia presente in piazza Teatro Massimo per garantire sicurezza alla movida etnea. Le Forze dell'ordine hanno, infatti, presidiato la piazza nel weekend appena trascorso. Presenti polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani. Il piano sicurezza è stato avviato dopo le lamentele avanzate dai gestori di bar, pub e ristoranti del centro storico. Il Sindaco Enzo Bianco ha preso subito provvedimenti per mantenere Ordine e sicurezza pubblica.

Un'altra operazione messa in atto è quella della Polstrada per assicurare vacanze sicure. In vista delle partenze estive e delle villeggiature al mare, la Polizia stradale concentrerà particolari servizi sulle autostrade. I caselli della A18 di San Gregorio e Tremestieri saranno i nodi dove il traffico si potrà intasare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida e vacanze sicure, dal camper della polizia ai controlli della Polstrada

CataniaToday è in caricamento