rotate-mobile
Cronaca Nesima

Nesima, nascondeva arsenale e 10 chili di droga in garage: arrestato

Durante un controllo nel quartiere Nesima, agenti dei 'Condor' lo hanno sorpreso mentre a bordo di uno scooter usciva da un garage. In una borsa della spesa aveva due chili di marijuana confezionati in cellophane

Quasi 10 chili di marijuana e un piccolo arsenale sono stati sequestrati dalla Squadra Mobile di Catania al pregiudicato R.M.R., 54 anni, arrestato per detenzione illegale di armi da fuoco clandestine e munizioni, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di marjiuana.

Durante un controllo nel quartiere Nesima, agenti dei 'Condor' lo hanno sorpreso mentre a bordo di uno scooter usciva da un garage. In una borsa della spesa aveva due chili di marijuana confezionati in cellophane.

Nella rimessa sono stati poi trovati altri nove pacchi di droga per un peso di 7,4 chili, due revolver, un "Taurus" calibro 38 rubato e uno Smith & Wesson calibro 357, una pistola semi automatica Beretta con matricola punzonata, un fucile Franchi a canne sovrapposte e mozzate, 4 giubbotti antiproiettile, 18 cartucce calibro 12, 23 calibro 357, 5 calibro 38.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nesima, nascondeva arsenale e 10 chili di droga in garage: arrestato

CataniaToday è in caricamento