rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Palagonia

Palagonia, 2 arresti: nascondevano armi e munizioni nell'auto

I due fermati sono stati trovati in possesso di una pistola a tamburo, cartucce e un bastone di legno con delle borchie in metallo

I Carabinieri di Palagonia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, A.G., 46enne pregiudicato di  Catania, e G.S., 45enne incensurato di Burgdorf (Svizzera), entrambi residenti a Mineo, per detenzione illegale e ricettazione di arma da clandestina, detenzione illegale di munizioni e porto ingiustificato di arma.

I militari, durante un posto di blocco in contrada Salinella di Mineo sulla SP. 201, hanno fermato i due individui a bordo di una Citroen C3. Sottoposti a perquisizione i due fermati sono stati trovati in possesso di una pistola a tamburo cal. 320 con matricola abrasa, occultata all’interno del vano portadocumenti, oltre a 13 cartucce cal. 320, 6 cartucce cal. 7,65 , 12 cartucce a palla cal. 12 e una cartuccia a pallini dello stesso calibro.

Inoltre, all’interno del vano bagagliaio è stato rinvenuto un bastone di legno con delle borchie in metallo. Le armi e le munizioni sono state sequestrate.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palagonia, 2 arresti: nascondevano armi e munizioni nell'auto

CataniaToday è in caricamento