rotate-mobile
Cronaca Picanello

Picanello, gestiva una centrale di spaccio: arrestato 53enne

L'uomo aveva avviato una fiorente attività di spaccio presso la sua abitazione. Un servizio di appostamento nei pressi dell'appartamento dell'uomo, dotato di una porta blindata e di un apposito faretto sul pianerottolo, ha permesso ai poliziotti di fare irruzione

La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Luigi Santo Platania, 53 anni, perché ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Aveva avviato una fiorente attività di spaccio, presso la sua abitazione sita nel quartiere “Picanello”.

Un servizio di appostamento nei pressi dell’appartamento dell'uomo, dotato di una porta blindata e di un apposito faretto sul pianerottolo, ha permesso ai poliziotti di fare irruzione all’interno dell’abitazione sorprendendo il malvivente nella piena attività di spaccio. Trovati 21 involucri con apice termosaldato, tutti contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi ed un bilancino di precisione. Il pusher è stato condotto presso la Casa Circondariale di Catania “Piazza Lanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picanello, gestiva una centrale di spaccio: arrestato 53enne

CataniaToday è in caricamento