rotate-mobile
Cronaca

Pregiudicato beccato su un'auto con telaio alterato, denunciato

Un 43enne è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove, al termine degli adempimenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà per riciclaggio. Il veicolo è stato invece sottoposto a sequestro per consentire l’esecuzione di accertamenti tecnici

Continua l’azione della polizia rivolta all’attività di prevenzione e repressione dei reati connessi ai furti d’auto o di parti di esse, destinati ad alimentare un mercato illegale parallelo.

Nei giorni scorsi, gli agenti delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno eseguito il controllo di un’autovettura e del suo conducente, un 43enne pregiudicato catanese. Dagli accertamenti effettuati sull’autovettura e da un controllo effettuato sul telaio, i poliziotti hanno verificato che questo è apparso palesemente alterato.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove, al termine degli adempimenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà per riciclaggio. Il veicolo è stato invece sottoposto a sequestro per consentire l’esecuzione di accertamenti tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato beccato su un'auto con telaio alterato, denunciato

CataniaToday è in caricamento