rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
la proroga

Poste Italiane, proroga gratuita del servizio "Seguimi" per i comuni colpiti dal sisma del 2018

Nei comuni colpiti il servizio per ricevere la corrispondenza dal vecchio al nuovo indirizzo è stato prorogato gratuitamente fino al 31 dicembre 2023

Per agevolare i cittadini colpiti in provincia di Catania dal sisma dello scorso 26 dicembre 2018, Poste Italiane informa che fino al 31 dicembre 2023 è possibile usufruire gratuitamente del servizio “Seguimi”.

Il servizio, dedicato a tutti coloro che non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente la posta dal vecchio al nuovo indirizzo, è valido per la corrispondenza destinata sia in Italia che all'estero e può essere prorogato/attivato dagli interessati contattando il numero verde 800.003.333.

Il servizio è riservato ai residenti dei seguenti comuni: Aci Bonaccorsi, Aci Catena, Aci Sant’Antonio, Acireale, Milo, Santa Venerina, Trecastagni, Viagrande e Zafferana Etnea. Con questa iniziativa Poste Italiane conferma la propria vicinanza e attenzione alle popolazioni colpite da eventi catastrofici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, proroga gratuita del servizio "Seguimi" per i comuni colpiti dal sisma del 2018

CataniaToday è in caricamento