rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Renzi ritorna a Catania per inaugurare le Torri biologiche e parlare di sanità

Alle 15,30 l'inaugurazione delle Torri biologiche "Ferdinando Latteri" e alle 17 un incontro sui temi della Sanità allo Sheraton

Il Presidente Renzi domani ritorna a Catania per inaugurare la Torre biologica del Policlinico. Nella sua ultima visita in città per la firma del patto per Catania, il rettore Giacomo Pignataro lo aveva, infatti, invitato per l'inaugurazione. Richiesta accolta. Oggi, nel primo pomeriggio, il presidente del Consiglio sarà nuovamente a Catania.

Oggi alle 15,30 l’inaugurazione delle Torri biologiche "Ferdinando Latteri" e alle 17 un incontro sui temi della Sanità allo Sheraton. Alle 18,30 a Ragusa, al teatro Tenda, la prima  manifestazione "di Basta un Sì”. Seconda manifestazione a favore della riforma alle 21 al teatro Vasquez di Siracusa.

Il polo biologico che Renzi  inaugurerà contiene al suo interno la Facoltà di Medicina, quella di Scienze e quella di Farmacia: le Torri ospiteranno i laboratori di "nutraceutica", quelli del progetto "Brit" per l’innovazione nel campo delle bio e nano tecnologie.

Nel secondo appuntamento, quello con i medici, Renzi affronterà i problemi della sanità catanese e della Sicilia orientale oltre che quello referendario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi ritorna a Catania per inaugurare le Torri biologiche e parlare di sanità

CataniaToday è in caricamento