rotate-mobile
Cronaca

Operai a lavoro per smontare il solarium incompleto di San Giovanni Li Cuti

E' finita nel peggiore dei modi la vicenda del solarium di San Giovanni Li Cuti, costruito in poche settimane dall'associazione Maria SS. Bambina di Rimini nella spiaggetta di sabbia nera

E' finita nel peggiore dei modi la vicenda del solarium di San Giovanni Li Cuti, costruito in poche settimane dall'associazione Maria SS. Bambina di Rimini nella spiaggetta di sabbia nera.

Operai smontano solarium incompleto

La convenzione stipulata con l'amministrazione comunale prevedeva un affidamento diretto della struttura, montata e adesso smontata a spese della onlus, con la creazione di un punto di ristoro ed uno spazio riservato ai diversamente abili. I lavori però non sono mai giunti a compimento ed il grande solarium in legno è stato lasciato a metà con gli attrezzi da lavoro sparsi sugli scogli.

Dopo le polemiche suscitate in questi giorni da vari articoli di stampa e da Giuseppe Castiglione, capo Gruppo di "Grande Catania", che ha definito la situazione delle spiagge libere e solarium catanesi "un pessimo biglietto da visita per la città dovuto ad una mancata programmazione da parte dell'attuale amministrazione", è iniziata la rimozione dell'impalcatura in legno che dovrebbe concludersi  a breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai a lavoro per smontare il solarium incompleto di San Giovanni Li Cuti

CataniaToday è in caricamento