rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Polizia / Adrano

Spaccia tra i vicoli di Adrano, ma i residenti chiamano la polizia: arrestato 24enne

La segnalazione inviata da alcuni cittadini ha permesso agli agenti di avviare le indagini, cogliendo sul fatto il giovane pusher

Gli agenti del commissariato di Adrano hanno arrestato un 24enne accusato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Alcuni cittadini si erano rivolti ai poliziotti manifestando la loro preoccupazione per la presenza di un giovane pusher che, quotidianamente, spacciava droga nelle vie del centro. Sulla base delle segnalazioni, sono scattate immediatamente le indagini con appostamenti specifici, finalizzati ad accertare i fatti e a identificare il giovane. Così facendo è stato possibile scovare un 24 pregiudicato, cogliendolo sul fatto mentre cedeva dosi di marijuana a diversi assuntori.

A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccando il giovane. Aveva addosso dieci dosi di marijuana, per un peso complessivo di 17 grammi. Eseguendo anche una perquisizione domiciliare, sono state rinvenute in un mobiletto altre 36 dosi di marijuana con un peso complessivo pari a 64 grammi. Il magistrato di turno ha disposto nei confronti dell’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia tra i vicoli di Adrano, ma i residenti chiamano la polizia: arrestato 24enne

CataniaToday è in caricamento