rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Civita / Via Vittorio Emanuele

Tentata rapina in una farmacia di Via Vittorio Emanuele

Ieri sera, sventata rapina presso una farmacia. Proprio mentre minacciavano le vittime, i rapinatori sono stati bloccati e resi inoffensivi; in tasca,uno aveva a disposizione una lima affilata

Ieri sera è stata sventata una rapina presso una farmacia di Via Vittorio Emanuele. A seguito, infatti, di una segnalazione, gli agenti si sono recati sul posto e hanno notato che le saracinesche della farmacia erano chiuse, ma la porta d’uscita era socchiusa. Quando gli agenti si sono avvicinati, hanno udito delle grida.

I ladri entrati nella farmacia attraverso la porta, dopo avere respinto all’interno la titolare; vedendo che la cassa era vuota, avevano cominciato a frugare nelle borse della titolare e delle altre impiegate.

Nei confronti delle donne, una delle quali aveva con sè una bimba di appena 10 anni, i ladri avevano formulato pesanti minacce (”dateci i soldi altrimenti finisce male”); un malvivente ripeteva poi all’altro: ”Forza, prendi la pistola!”.

E proprio mentre minacciavano le vittime, i rapinatori sono stati bloccati e resi inoffensivi; in tasca,uno aveva a disposizione una lima affilata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in una farmacia di Via Vittorio Emanuele

CataniaToday è in caricamento