rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Vincenzo Giuffrida

Tombino divelto in via Vincenzo Giuffrida: "Intervenire urgentemente"

Lo chiede il Comitato Vulcania, sollecitando l’Amministrazione comunale e la terza municipalità a intervenire prima possibile

Il Comitato Vulcania, a seguito delle segnalazioni ricevute e dal sopralluogo eseguito, sollecita l’Amministrazione comunale e 3ª Municipalità ad intervenire urgentemente per la presenza, in via Vincenzo Giuffrida all’altezza di via Luigi Pirandello, di un pericolosissimo tombino completamente divelto. Esistente ormai da tempo senza che nessuno se ne curi, malgrado la vicinanza di diversi istituti scolastici e attività commerciali. Zona molto trafficata e frequentata da bambini, anche perché nella zona adiacente si trova una scuola materna.

"Mi permetto di segnalare questo tombino aperto - spiega il presidente del Comitato, Angela Cerri - perché oltre ad essere molto pericoloso si trova in queste condizioni da un paio di mesi, e come vedete non ci sono stati interventi. Occorre porre fine a questa situazione. Chiediamo, a chi di competenza, l’urgenza di un immediato intervento risolutore del problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tombino divelto in via Vincenzo Giuffrida: "Intervenire urgentemente"

CataniaToday è in caricamento